IL 27 giugno 2014 all'interno del complesso della Chiesa Santa Maria La Nova di Napoli, il CSF di Melito di Napoli presenta il concorso fotografico "Napolitudine - Alla ricerca di una Napoli sconosciuta", riservato a tutti i suoi studenti del corso di Fotografia.
Per partecipare è necessario inviare, entro e non oltre il 20 giugno, almeno tre fotografie che raffigurano posti insoliti e nascosti della nostra Napoli.
Tra tutti i partecipanti, saranno selezionati da una giuria composta da affermati professionisti del settore e giornalisti, i lavori dei migliori 15 fotografi in concorso.
Ai fini della selezione sarà valutata la tecnica, la composizione e la creatività, nonché la particolarità del posto.
Ogni fotografo scelto dalla giuria di esperti avrà così la possibilità di esporre 3 lavori all'interno della mostra che si svolgerà nel corso della serata finale all'interno del complesso della Chiesa Santa Maria La Nova a Napoli ed il primo classificato riceverà un prestigioso premio.
A pochi mesi dall'iscrizione, ebbi le prime conferme che la strada intrapresa era quella giusta, tutto questo grazie al CSF! Una scuola che sa offrire tanto ai suoi allievi, preparata, organizzata, con uno staff d'eccezione e tante opportunità lavorative. Proprio lì ho imparato a distinguere il vero Professionista, e non potevano affidarci ad...
Se cerchi un centro serio che ha come unico obbiettivo quello di formarti e di insegnarti davvero e che ti consegni un diploma/certificato valido allora il CSF è l'unico che può darti quello che cerchi. Inoltre si impegna insieme a te facendoti vivere esperienze indimenticabili. Io a breve mi diplomeró in fotografia e grazie a Fernando...
Ottima scuola sempre disponibile e pronti a dare informazioni Riguarda al corso di pasticceria che ho seguito ho avuto un ottima docente Lia Palmieri molto professionale e gentile che nonostante le tante ore online non sono state per nulla noiose ma leggere divertente e istruttive. Spero in un continuo di corso.
Sono molto contenta di far parte di questa scuola struttura confortevole personale molto disponibile e preciso, tengo molto a sottolineare la bravura della docente Lia Palmieri una docente con la D maiuscola la quale oltre ad essere molto brava nel suo mestiere rappresenta la persona perfetta nel trasmettere le sue conoscenze,riesce a farsi...
![]() |
ENTE DI FORMAZIONE ACCREDITATO Regione Campania Ente 01761/01/10 |