CSF Formazione
Entra in CSF Formazione
CSF Agenzia per il Lavoro
Entra in CSF APL
CSF Mediazione
Entra in CSF Mediazione
Diventa partner del CSF
Diventa un partner del CSF

Il CSF sponsorizza Miss Italia a Melito di Napoli

Miss Italia a MelitoTra i prestigiosi partner dell'evento Miss Italia a Melito, c'è il CSF, il centro di formazione professionale accreditato dalla Regione Campania e dal Ministero di Grazie e Giustizia. Nel corso della serata, l'amministratore delegato del CSF, il dottor Tommaso Marrone, premierà Miss Melito e Miss Confcommercio con uno shooting fotografico realizzato dai suoi allievi fotografi.

L'evento si svolgerà giovedì 17 luglio 2014 in Piazza Marconi a Melito di Napoli. Dalle ore 20.30 l’evento, organizzato dalla Confcommercio Melito Imprese per l’Italia e dal Comune di Melito di Napoli, darà la possibilità a tante giovani ragazze del territorio di vivere il sogno di diventare miss.

Leggi tutto: Il CSF sponsorizza Miss Italia a Melito di Napoli
 

Nu Cafè a piacere, capo

nu cafè a piacereIl 19 giugno, il CSF con i suoi studenti del corso di fotografia, sarà presente allo straordinario evento organizzato dall'associazione "Addà passà a Nuttat", durante il quale sarà proiettato il cortometraggio inedito "Park Fiction" e a cui parteciperanno decine di artisti, cantanti, giornalisti, associazioni no-profit e testimonial TV. Il compito degli allievi fotografi del CSF sarà quello di raccontare con i loro scatti lo svolgimento di questa straordinaria serata.

Da un pò di giorni per le strade di Napoli è possibile vedere cartelloni pubblicitari che recitano uno strano slogan ma che noi napoletani conosciamo molto bene: “Nu cafè a piacere, capo”. É la campagna di comunicazione lanciata dall’associazione “Addà Passà a Nuttat” e che anticipa una particolare iniziativa.

Leggi tutto: Nu Cafè a piacere, capo
 

Sushitiamo emozioni con il CSF all'Arenile di Bagnoli

sushitiamo emozioniIl 19 giugno 2014, sulla stupenda terrazza dell'Arenile di Bagnoli, il CSF con i suoi allievi fotografi sarà presente allo straordinario evento "Sushitiamo emozioni" ideato dal pubblicitario Ludovivo Lieto con la direzione artistica di Valeria Viscione, nel corso del quale si occuperanno di realizzare gli shooting fotografici delle sfilate. Gli organizzatori, dopo lo straordinario successo della quinta edizione della manifestazione "Arte e Moda prendono forma" alla Galleria Borbonica, evento unico nel suo genere che fonde le diverse espressioni dell’arte contemporanea con quelle della moda, hanno mirato su attrazioni relative alla cultura nipponica e alla capacità di suscitare emozioni attraverso l’arte, la moda e le perfomance live.

Leggi tutto: Sushitiamo emozioni con il CSF all'Arenile di Bagnoli
 

Napolitudine

NapolitudineIL 27 giugno 2014 all'interno del complesso della Chiesa Santa Maria La Nova di Napoli, il CSF di Melito di Napoli presenta il concorso fotografico "Napolitudine - Alla ricerca di una Napoli sconosciuta", riservato a tutti i suoi studenti del corso di Fotografia.

Per partecipare è necessario inviare, entro e non oltre il 20 giugno, almeno tre fotografie che raffigurano posti insoliti e nascosti della nostra Napoli.

Leggi tutto: Napolitudine
 

Il 31 Maggio a Casoria il CSF premierà Miss Mamma CSF.

logo miss mamma italianaIl 31 maggio 2014 alla Villa Comunale di Casoria, si svolgeranno le selezioni per Miss Mamma Italiana. Il CSF racconterà l'evento con i suoi allievi fotografi che effettueranno shooting fotografici sia durante l'evento, che nel Backstage e nelle fasi di trucco e preparazione delle splendide mamme in gara. Inoltre, una delle mamme in concorso sarà premiata con la fascia Miss Mamma CSF e la prima classificata, Miss Mamma Italiana, riceverà un corso gratuito per pizzaiolo.

Leggi tutto: Il 31 Maggio a Casoria il CSF premierà Miss Mamma CSF.
 

Il CSF presente con i suoi allievi fotografi alla rassegna Napoli Città Creativa in Pop Art.

Napoli città creativaIl CSF di Melito di Napoli, sarà presente con i suoi allievi del corso di Fotografia alla rassegna " Napoli Città Creativa in Pop Art, organizzata dal Comune di Napoli in collaborazione con: Luca Borriello, Enrico de Luca, Roberta Madonna, Valeria Viscione, l'Osservatorio Giovani dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, il comitato civico "Baretti" ed appunto il CSF.

«Il fatto che, sempre più spesso, siano richiesti i nostri allievi fotografi per eventi così importanti - dichiara il dott. Tommaso Marrone, direttore del CSF - è qualcosa che ci riempe di orgoglio. Testimonia e premia non solo l'impegno dei nostri ragazzi, ma soprattutto è un riconoscimento al buon lavoro che, insieme ai nostri docenti, come scuola di formazione abbiamo svolto in questi anni e continuiamo a svolgere con passione e grande professionalità. Ci ripaga in parte della nostra scelta, da sempre, di proporre non solo dei semplici corsi, ma una formazione vera e di grandissima qualità, avvalendoci della esperienza, della passione e dell'immensa professionalità di grandi professionisti del settore come il Maestro Fernando Alfieri. Ci ripaga in parte, dicevo, perché ciò che maggiormente ripaga il nostro lavoro, è la soddisfazione di essere riusciti in questi anni a costruire delle carriere, sapere che la stragrande maggioranza dei nostri ex allievi, dopo aver conseguito la qualifica con noi, oggi lavora con successo e con soddisfazione nel campo della fotografia, come ad esempio, tra tutti, Roberta Pagano, Roberto Maggiore, Ramirez e Marco Sepe che abbiamo l'orgoglio di aver formato e qualificato al CSF ed oggi si stanno affermando con successo tra i professionisti».

Leggi tutto: Il CSF presente con i suoi allievi fotografi alla rassegna Napoli Città Creativa in Pop Art.
 

Mistero

ACCREDITATO

Regione Campania
Ente di Formazione n. 1761