CSF Formazione
Entra in CSF Formazione
CSF Agenzia per il Lavoro
Entra in CSF APL
CSF Mediazione
Entra in CSF Mediazione
Diventa partner del CSF
Diventa un partner del CSF

Regolamento della CSF-Card

 

Articolo 1

Destinatari della carta

La CSF Card è destinata esclusivamente ai clienti del CSF - Centro Servizi e Formazione Srl, con sede in Via Signorelli, 27 - 80017 Melito di Napoli (NA) - P. IVA: 05124921213, di seguito denominata “Emittente”.

Articolo 2

Cos’è la CSF Card

La CSF Card, di seguito “Carta”, consente al Titolare di partecipare ai servizi e/o prodotti offerti dall’Emittente e da esso acquistati, è utilizzata, inoltre, al fine di procedere alla identificazione e alla registrazione del Titolare (registrazione, presenze ai corsi, pagamenti effettuati, etc.) e consente, infine, di partecipare a tutte le campagne promozionali (sconti riservati presso negozi ed esercizi convenzionati, campagne sconto) promosse dall’Emittente.

Articolo 3

Rilascio della Carta

La Carta è rilasciata a titolo completamente gratuito, al momento della iscrizione ad uno o più corsi di formazione dell’Emittente, previa compilazione in maniera corretta e completa del modulo di iscrizione. La mancata, incompleta o non veritiera compilazione del modulo comporterà l’impossibilità del rilascio o la revoca della Carta stessa. Il Titolare si impegna inoltre a comunicare all’Emittente eventuali variazioni dei suoi dati personali.

I dati forniti dal Titolare saranno trattati dall’Emittente conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs n. 196/2003 “Codice della Privacy”), come specificato nell’apposita Informativa fornita ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs 30/06/2010 n. 196

Articolo 4

Utilizzo della Carta

Per usufruire dei benefici connessi alla Carta, è necessario presentare la stessa al momento del pagamento dei servizi/prodotti acquistati presso l’Emittente o presso i negozi o gli esercizi convenzionati.

Articolo 5

Smarrimento, danneggiamento, furto, manipolazione o contraffazione della Carta

In caso di smarrimento, danneggiamento o furto della Carta, il Titolare è tenuto a comunicarlo tempestivamente all’Emittente, che, previa verifica dei dati identificativi del Titolare stesso, si impegna ad annullare e sostituire la vecchia Carta con una nuova e ad accreditare su quest’ultima, nei tempi tecnici necessari, tutti i benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.

L’Emittente si riserva il diritto di verificare la validità delle Carte presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o comunque fatte oggetto di manipolazione.

L’Emittente non è responsabile dell’eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Carta.

L’Emittente non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni della Carta e dei sistemi per la sua gestione non dipendenti dalla propria volontà. L’Emittente si impegna comunque a fare tutto il possibile per garantire ai Titolari il recupero dei benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.

Articolo 6

Restituzione della Carta

Il Titolare può, in qualunque momento, restituire la propria Carta all’Emittente.

La restituzione comporta la rinuncia ad ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.

Articolo 7

Validità e revoca della Carta

La Carta scade al completamento del corso o dei corsi acquistati dal Titolare, ma l’Emittente si riserva il diritto di revocarla in ogni momento e senza alcun preavviso, nel caso in cui la stessa non sia utilizzata per un periodo superiore a 12 mesi o nel caso ne venga effettuato un utilizzo fraudolento o non corretto o lesivo nei confronti dell’Emittente o comunque in caso di uso in violazione del presente regolamento.

La revoca comporta l’annullamento della Carta e la cancellazione di ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. L’Emittente si riserva il diritto di richiedere la restituzione di eventuali benefici acquisiti illecitamente (punti, premi, sconti, altro), nonché di intraprendere eventuali azioni legali nei confronti del Titolare stesso.

La sottoscrizione della Carta implica l’accettazione delle condizioni previste nel presente Regolamento.

 

CAMPAGNA SCONTO “Il CSF Premia l’Amicizia”

 

Articolo 1

Destinatari della campagna

La Campagna Sconto “Il CSF premia l’amicizia” è destinata esclusivamente ai Titolari (o possessori) della CSF Card, di seguito “Carta”, rilasciata dal CSF - Centro Servizi e Formazione Srl, con sede in Via Signorelli, 27 - 80017 Melito di Napoli (NA) - P. IVA: 05124921213, di seguito “Promotore”.

Articolo 2

Cos’è la Campagna Sconto

La Campagna Sconto consente al Titolare della Carta di assicurarsi ogni volta che un suo amico, parente o conoscente (utilizzando il codice identificativo del Titolare come referente o esibendo direttamente la sua Carta) acquista uno o più corsi di formazione presso il Promotore, un credito proporzionale al costo complessivo del corso o dei corsi acquistati.

Articolo 3

Modalità di svolgimento della Campagna

La Campagna Sconto dà diritto al Titolare (o possessore) della Carta, a fronte di ogni acquisto operato da un suo conoscente, amico o parente (di seguito denominato Amico) di uno o più corsi presso il Promotore, di ottenere, a titolo completamente gratuito, un credito pari al 10% del valore del corso acquistato dall’Amico e di utilizzare detto credito per acquistare altri prodotti/servizi presso lo stesso Promotore,  come sconto sugli eventuali corrispettivi ancora da saldare, oppure come buono/coupon da utilizzare per i propri acquisti su Amazon o presso tutti i negozi e esercizi commerciali convenzionati con il Promotore.

A tal fine è necessario che un Amico al momento dell’iscrizione ad uno o più corsi del CSF indichi come referente il codice identificativo del Titolare o esibisca la sua Carta, in modo che il Promotore possa associare alla Carta l’avvenuta iscrizione e registrare, di volta in volta, il credito così accumulato. La mancata indicazione del codice identificativo del Titolare o la mancata presentazione della Carta al momento dell’iscrizione comporterà l’impossibilità di registrare la stessa in associazione al Titolare e dunque di aggiornare il credito accumulato sulla Carta stessa.

Una volta che l’Amico ha completato il pagamento del corso o dei corsi acquistati, presentando la Carta al Promotore, il Titolare (o possessore) avrà diritto all’accredito sulla Carta stessa di un importo pari alla percentuale riconosciuta sul costo del valore del corso o dei corsi acquistati dall’Amico e ad utilizzare detto importo come credito per l’acquisto, anche in più occasioni, di altri prodotti/servizi presso lo stesso Promotore, fino all’esaurimento dell’importo accreditato.

Il credito potrà anche essere utilizzato a parziale pagamento di un acquisto: qualora il credito disponibile sulla Carta non fosse sufficiente a coprire l’importo richiesto per i prodotti e/o servizi acquistati, l’importo residuo potrà essere versato secondo le modalità di pagamento accettate dal Promotore.

Il credito potrà altresì essere utilizzato per il parziale pagamento di prodotti/servizi precedentemente acquistati dal Promotore e il cui saldo non sia stato ancora completato.

Il credito disponibile, potrà anche essere convertito in un buono/coupon dello stesso valore da utilizzare per i propri acquisti su Amazon o presso i negozi o gli esercizi commerciali convenzionati col Promotore.

Il credito disponibile infine potrà anche essere rimborsato in danaro.

La mancata presentazione della Carta al momento del pagamento dei prodotti e servizi acquistati non permetterà l’utilizzo del credito su di essa disponibile. Il credito accumulato sulla Carta non matura interessi.

Articolo 4

Validità del credito

Il credito accumulato potrà essere utilizzato entro e non oltre i 12 mesi dalla data in cui l’amico, parente o conoscente ha completato il pagamento di quanto dovuto per l’acquisto del suo corso o dei suoi corsi. Dopo tale data, il credito accumulato sarà azzerato e non avrà più alcuna validità né darà diritto ad alcun rimborso.

L’adesione alla Campagna Sconto implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento.  

 

 

 

SCONTI RISERVATI AI TITOLARI
PRESSO NEGOZI ED ESERCIZI CONVENZIONATI

 

Articolo 1

Destinatari della campagna

La Campagna Sconti riservata ai titolari presso negozi ed esercizi commerciali convenzionati è destinata esclusivamente ai Titolari (o possessori) della CSF Card, di seguito “Carta”, rilasciata dal CSF - Centro Servizi e Formazione Srl, con sede in Via Signorelli, 27 - 80017 Melito di Napoli (NA) - P. IVA: 05124921213, di seguito “Emittente”.

Articolo 2

Cos’è la Campagna Sconto

La Campagna Sconto consente al Titolare della Carta di assicurarsi uno sconto speciale su tutti gli acquisti effettuati presso i negozi e gli esercizi commerciali convenzionati con l’Emittente.

 

 

Articolo 3

Modalità di svolgimento della Campagna

La Campagna Sconto dà diritto al Titolare (o possessore) della Carta, di ottenere uno sconto speciale sui propri acquisti effettuati presso tutti i negozi e esercizi commerciali convenzionati con l’Emittente.

L’elenco di tutti i negozi e gli esercizi commerciali convenzionati con l’indicazione dello sconto riservato a tutti i Titolari della Carta è disponibile sul sito istituzionale dell’Emittente: www.csf-online.it.

La mancata presentazione della Carta al momento del pagamento dei prodotti e/o servizi acquistati non permetterà di usufruire dello Sconto riservato ai Titolari.

Articolo 4

Validità della Campagna

Il titolare avrà diritto agli sconti riservati ai Titolari (o possessori) presso i negozi e gli esercizi commerciali convenzionati entro e non oltre la data di scadenza indicata sulla Carta.

L’adesione alla Campagna Sconti riservata ai titolari presso negozi ed esercizi commerciali convenzionati implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento

 

Mistero

ACCREDITATO

Regione Campania
Ente di Formazione n. 1761